About us


Il Sito è diviso in due parti, il programma radiofonico ed il Blog. Per ciò che concerne la trasmissione I LOVE ITALY  " è un salotto radiofonico"  dove si ascolta buona musica leggera, in genere un disco internazionale ed uno italiano, ma è anche possibile ascoltare altri generi musicali, tipo la musica classica, operistica;  a discrezione del conduttore. Oltre alla musica il Radio Show ha un argomento, da discutere insieme, ma lo spirito di I LOVE ITALY è quello di ricordare qualcosa di bello che la nostra nazione ci ha regalato, del tipo: la vittoria degli azzurri al mondiale del 1982 in Spagna; una trasmissione televisiva che vi è rimasta nel cuore ( es. Il Cappello sulle 23, Discoring, Risatissima, teleMike..); un viaggio, un paese, una città, un amore, un film, una canzone..ecc. Tutto questo vuole essere I LOVE ITALY ricordare qualcosa che vi ha fatto amare la nostra terra. 
La conduzione è diciamo cosi ( " visto e considerato il modo di fare radio attuale, sopratutto nella fascia pomeridiana  "), pacata, tranquilla " amichevole ", essendo il sottoscritto una persona un po' " antica " gradirei che chiunque volesse collaborare con il programma, lo facesse tramite e-mail. Che c'è di più bello nel ricevere una e-mail ? Nella sezione Contatti trovate tutte coordinate per interagire con l'emissione; la mia e-mail è andrea(ET)mangiarotti.org ( ovviamente, quando scrivete sostituite la (ET) con la @). Il Programma in via sperimentale dura circa 15 minuti ed è trasmesso su Kilohertz 7780, 5950 e 9955 dalla WRMI Radio Miami International ( sito web quisulle Onde Corte , maggiori informazioni nella sezione Dove e Quando si ascolta? Alla conduzione Andrea o Andy Mangiarotti, nella sezione Blogger/DJ trovate due righe di presentazione del sottoscritto. Oppure su andreamangiarotti.com .

Passiamo ora al Blog, questo diario online, non vuole essere nulla di impegnativo, mi limito solo a postare le mie emozioni, i miei sentimenti " visti in particolare con i miei occhi ". Quindi pubblicherò principalmente foto, le parole ? Solo lo stretto necessario.
Mi ricordo una cara amica che non vi nascondo mi piace tantissimo, mi disse in più circostanze che parlo troppo. Alloro , cercherò di scrivere poco, farò " parlare le mie foto " e se lo riterrò opportuno posterò altre sì qualche video.
In parole povere in questo diario online,  ho raggruppato i miei :  " Racconti di Vita ", aggiornato periodicamente, non è una testata giornalistica, ma semplicemente un blog personale updated quando l'editore si sente di postare qualcosa, una semplice emozione, uno scatto, una lacrima, un sorriso e come tale, non so se verrà sempre redatto , chiuso, cancellato; non si può programmare la vita. Io, vivo alla giornata, di conseguenza anche il mio Blog.

Puoi Visionare il mio Sito Personale a Questo LINK

Am