giovedì 8 febbraio 2018

Da Michele con Giovanni e il Don.

Era circa un 3 settimane che non vedevo l'amico Giovanni, un po' di più l'amico Don da poco tornato da un bel viaggetto con l'amico Teo dalla " terra del Samba"; il Brazil.
Ci voleva proprio un bel Panino da Michele, il nostro " spacciatore " di Panini con la Salamella. Dei panini strepitosi che ogni tanto, circa una volta al mese ci gustiamo perché poi.. come si dice... il Fegato " canta "... hahhah. Scherzi a parte ogni tanto un piccolo peccato di gola ci vuole. Ma questo panino è il top dei top, il MasterChef dei panini, mi sono permesso di segnarlo anche al mitico Joe Bastianich attraverso il suo account twitter che potete visionare QUI. Essendo Joe uno Chef trendy aperto a tutte le " contaminazioni culinarie " e collaborando con il Mc Donalds ( famosissimi e spesso sold out i sui mitici panini My Selection ) che sicuramente un invito ad assaggiare la salamella di Michele è quasi d'obbligo.
Per l'esattezza il Panino che vedete in foto, si chiama: TROPEA ed è appunto ideato da Michele tropeano DOC con questo panino forse ha voluto omaggiare e ricordare la sua bella terra natia.
Gli ingredienti: Salamella, Cipolle di Tropea, Bacon, salsa piccante, formaggio, maionese.. a piacere del cliente.
Assolutamente da provare solo a Piacenza presso " L'isola del Panino ".. E dopo i piccati di gola? Per quanto mi concerne... "
Un Buon Caffè, Ammazza Caffè e Fumata di Pipa.. "
Buona Nottata.

Am

Nessun commento:

Posta un commento