mercoledì 3 gennaio 2018

Assassinio sull'Orient Express - 2017

Ultimamente sono molto fortunato nella selezione dei film che guardo in sala, sarà sicuramente fortuna o forse la capacità di cogliere attraverso i " Prossimamente " la qualità di una pellicola. Scherzi a parte , quest'oggi vi parlo del film "Assassinio sull'Orient Express - 2017" che mi sono gustato ieri sera. Quello che sembra un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa,  diventa improvvisamente uno dei misteri più intricato della cariera di Hercule Poirot.
La pellicola è tratta dal romanzo di Agatha Christie, ed è un " rifacimento " di una pellicola storica  “Assassinio sull’Orient Express” girato nel 1974 e diretto da Sidney Lumet. La Trama racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Un Cast decisamente stellare: Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo, Sergei Polunin Per la regia di Kenneth Branagh.

Voto e Giudizio del sottoscritto: 8+ insieme a Napoli Velata i film più belli visti in questo Gennaio 2018.

Am

Nessun commento:

Posta un commento