domenica 1 settembre 2019

Oggi è nato il Lunapark delle Emozioni



Il Lunapark delle Emozioni  , non vuole essere nulla di impegnativo, mi limito solo a postare le mie emozioni, i miei sentimenti " visti in particolare con i miei occhi ". La Mia Vita Raccontata attraverso le Immagini: foto, cartoline, adesivi,  volantini e flyer. In certi casi, una Foto vale più di tante parole. Questo Diario Online è nato sulle Ceneri del The Mangia Blog Journal un diario online nato nel 2003 che insieme al Sito Il Club delle Geishe del 1999 ( ospitato sulla mitica piattaforma Tripod & Lycos e sul dominio tk molto in voga in quel periodo ), si prefiggeva di raccontare attraverso i posts la mia vita e la vita dei miei Cari Amici  ( zingarate, amori, avventure, serate in discoteche, nel bar , nei pub ). I post erano redatti dal sottoscritto, passatemi " il termine cinematografico" in presa diretta, senza filtri o veline, scrivevo di getto quello che mi capitava o ci capitava ( riferito alla compagnia ).
Come cantava RAF al Festival di Sanremo del 1989 " Cosa Resterà di Questi anni Ottanta" che nel testo ricordava gli anni ottanta.

; 
Anch'io alla soglia dei 40 anni ho chiuso il  The Mangia Blog Journal perché tutto era finito. C'è chi si è sposato, chi fidanzato che ha preso altre strade e così via, ma fa parte della vita. Gli anni passano veloci e ci lasciamo alle spalle tanti bei ricordi. Che vi racconterò attraverso le immagini. Buona Visione!

 ATTENZIONEIl Lunapark delle Emozioni , aggiornato periodicamente, non è una testata giornalistica, ma semplicemente un blog personale updated quando l'editore si sente di postare qualcosa, una semplice emozione, uno scatto, una lacrima, un sorriso e come tale, non so se verrà sempre redatto , chiuso, cancellato; non si può programmare la vita. Io, vivo alla giornata, di conseguenza anche il mio Blog.

Am

Nessun commento:

Posta un commento